eBay vuole abolire alcune delle sue app e il servizio eBay Now

28/07/2015

Quando si parla di asta online, non possiamo fare altro che pensare a eBay. Il portale infatti è probabilmente il primo posto in cui andiamo a cercare qualcosa di difficile reperibilità e con un prezzo che può essere contrattato con il vendor stesso. Ampiamente usato anche nella sua versione mobile, eBay ha però deciso di ritirare dallo store molte delle sue app per concentrare i suoi sforzi su quella principale grazie a cui tenere d’occhio le aste.

ebay now valet motors fashion

All’interno dell’elenco delle app che eBay ha deciso di abolire troviamo nomi come Valet, Fashion e Motors. Per quanto riguarda eBay Valet, l’app verrà rimossa nelle prossime settimane ma i venditori potranno ugualmente continuare ad usufruire dei suoi servizi tramite la versione web.

Per quanto riguarda eBay Fashion e eBay Motors, la prima verrà estromessa dagli store entro due settimane mentre la seconda entro fine anno. Rumors vogliono inoltre che il popolare e-commerce stia pensando di eliminare anche il suo servizio eBay Now.

Via | TechCrunch

Quando si parla di asta online, non possiamo fare altro che pensare a eBay. Il portale infatti è probabilmente il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.