Nexus Huawei e Nexus LG: Google pianifica la presentazione per il 29 Settembre

Settembre pare che sia il mese delle novità non solo per Apple, che presenterà i suoi nuovi dispositivi i un evento il 9 Settembre. Anche Google, il 29 Settembre, terrà un evento in cui presenterà i Nexus del 2015 progettati in collaborazione con l’azienda in costante salita HuaWei e la ben nota LG.

nexus lg google huawei

Nonostante pare che la notizia abbia carattere abbastanza ufficiale, non sono trapelati altri dettagli sui contenuti che presenterà il gigante della ricerca nel suddetto evento.

Sappiamo però che protagonisti indiscussi del palco saranno due dispositivi: un rinnovato Nexus 5 che, come accadde nel 2013, verrà prodotto da LG e rappresenterà un versione entry level della serie Nexus con caratteristiche non al top ma proposte a prezzi vantaggiosi.

il-nexus-2015-di-lg

Il Nexus di HuaWei rappresenta invece la prima collaborazione di Google con una casa di produzione cinese e sarà caratterizzato da un display maggiorato, diagonale di 5.7 pollici, specifiche tecniche da top di gamma e di conseguenza un prezzo superiore rispetto alla versione LG.

nexus-6-huawei_1

Entrambi i dispositivi, ad ogni modo, monteranno Android 6.0 Marshmallow, sistema operativo di Google presentato lo scorso Maggio al Google I/O.

Via | Cnet

Settembre pare che sia il mese delle novità non solo per Apple, che presenterà i suoi nuovi dispositivi i un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: