OS X El Capitan arriverà ufficialmente il 30 settembre

Dopo lo scorso evento Apple, ci si aspettava anche una data d’uscita del nuovo OS X El Capitan. Oggi arriva la conferma ufficiale dall’azienda di Cupertino, che tramite le pagine del sito, ha fissato come data d’uscita di El Capitan il 30 settembre.

elcapitan

OS X El Capitan è stato presentato durante la WWDC 2015 lo scorso giugno e fino a poche ore fa non si sapeva esattamente quando sarebbe stato rilasciato. Oggi Apple tramite il suo sito ufficiale, ha fissato il 30 settembre come data di rilascio ufficiale per tutti i clienti Mac. L’aggiornamento arriverà come di consueto direttamente da Mac App Store, dove sarà possibile scaricare gratuitamente il nuovo sistema operativo.

Quest’anno Apple con El Capitan ha voluto introdurre dei miglioramenti nelle presentazioni ed aggiungere diverse funzioni per migliorare l’esperienza d’uso. Vi invito a leggere le novità che abbiamo raccolto dopo la WWDC 2015 in un unico articolo.

Dopo lo scorso evento Apple, ci si aspettava anche una data d’uscita del nuovo OS X El Capitan. Oggi arriva…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: