macOS

OS X El Capitan arriverà ufficialmente il 30 settembre

Dopo lo scorso evento Apple, ci si aspettava anche una data d’uscita del nuovo OS X El Capitan. Oggi arriva la conferma ufficiale dall’azienda di Cupertino, che tramite le pagine del sito, ha fissato come data d’uscita di El Capitan il 30 settembre.

elcapitan

OS X El Capitan è stato presentato durante la WWDC 2015 lo scorso giugno e fino a poche ore fa non si sapeva esattamente quando sarebbe stato rilasciato. Oggi Apple tramite il suo sito ufficiale, ha fissato il 30 settembre come data di rilascio ufficiale per tutti i clienti Mac. L’aggiornamento arriverà come di consueto direttamente da Mac App Store, dove sarà possibile scaricare gratuitamente il nuovo sistema operativo.

Quest’anno Apple con El Capitan ha voluto introdurre dei miglioramenti nelle presentazioni ed aggiungere diverse funzioni per migliorare l’esperienza d’uso. Vi invito a leggere le novità che abbiamo raccolto dopo la WWDC 2015 in un unico articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!