La seconda ondata di iPhone 6s, che coinvolgerà anche l’Italia, dovrebbe arrivare il 2 Ottobre

Nella seconda fase di rilascio, gli iPhone 6S potrebbero arrivare anche in India e Olanda, oltre agli altri paesi già pronti per ricevere il nuovo smartphone di casa Apple. Scopriamo insieme tutti i dettagli rumoreggiati su questa seconda ondata di iPhone 6S.

iphone6s

L’iPhone 6S verrà commercializzato il 25 settembre in pochi paesi in giro per il mondo, più precisamente in Australia, Giappone, Canada, Cina, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Francia, Singapore, Germania, Regno Unito, Hong Kong, e USA . Per quanto riguarda invece la seconda fase di rilascio, è probabile che il nuovo melafonino arrivi anche in India e Olanda, oltre agli altri paesi come l’Italia. I pre-ordini per la seconda fase dovrebbero iniziare il 25 settembre, mentre gli iPhone 6S verranno commercializzati il 2 ottobre. Stando a quello che ha affermato Apple, gli iPhone 6S dovrebbero arrivare in ben 130 paesi entro la fine dell’anno, ma non ha ancora dichiarato quali saranno questi stati e quando.

Via | MacRumors 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: