Disponibile iOS 9.1 beta 2 per gli sviluppatori

Insieme ad iOS 9.0.1, Apple ha rilasciato oggi anche iOS 9.1 beta 2 per gli sviluppatori. Il software è disponibile per tutti gli sviluppatori registrati e può essere scaricato come semplice aggiornamento da tutti coloro che stanno utilizzando la prima beta, oppure tramite l’apposito portale Apple.

iOS9

Introdotto ad inizio Settembre, iOS 9.1 introdurrà nuove funzionalità per il nuovo iPad Pro, come il supporto per nuovi accessori (Smart Keyboard, Apple Pencil). L’aggiornamento include anche il supporto per Unicode 8, che aggiunge le tanto richieste nuove Emoji e migliora la funzione ‘Ehi Siri’.

La release di oggi arriva una settimana dopo il rilascio al pubblico di iOS 9, sistema operativo che ha introdotto molte novità, come l’applicazione Notizie (non ancora disponibile in Italia), un Siri migliorato e tanto altro ancora.

Aggiorneremo l’articolo per segnalarvi le novità di iOS 9.1 beta 2.

 

Insieme ad iOS 9.0.1, Apple ha rilasciato oggi anche iOS 9.1 beta 2 per gli sviluppatori. Il software è disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: