Saurik aggiorna il Cydia Substrate affinchè le estensioni funzionino sui dispositivi a 32-bit

Saurik ha aggiornato il suo Cydia Substrate, l’estensione del sistema operativo che permette ai Tweak di funzionare e che prevede una modalità di sicurezza per utilizzare l’iPhone quando qualche estensione non funziona bene e blocca il nostro dispositivo.

cydia

Cydia Substrate è una sorta di libreria che contiene alcuni frammenti di codice che ogni sviluppatore può utilizzare nelle proprie applicazioni o tweak senza doverle riprogrammare ogni volta.

La nuova versione del Substrate risolve un problema con i dispositivi basati su architettura a 32-bit. D’ora in avanti le estensioni delle app presenti su Cydia, funzionano bene anche sui vecchi iPhone. Tuttavia, Saurik raccomanda agli sviluppatori di riprogrammarleseguendo i cambiamenti apportati da Apple con iOS 9. Le estensioni che non vengono ricompilate potrebbero funzionare ugualmente, altre crasheranno inesorabilmente.

Cydia Substrate è un pacchetto che fa parte degli aggiornamenti essenziali, quindi aprite Cydia lo troverete nel tab “Novità”.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: