Arriva uno spettacolare tavolo negli Apple Store, sensibile al Force Touch, per promuovere gli iPhone 6s [Video]

Per promuovere i nuovi iPhone 6s ed il 3D Touch, Apple ha apportato delle modifiche in due degli Apple Store più visitati al mondo, quello di San Francisco e di New York, introducendo un nuovo tavolo davvero speciale.

force touch table in apple store

E’ il primo tavolo al mondo che risponde al 3D Touch, sul quale sono stati posizionati degli iPhone 6s in esposizione. Su tutti gli iPhone compare un pesciolino, lo stesso degli sfondi Live, che si muove lungo tutto lo schermo a seconda di come interagiamo.

La particolarità del tavolo è che non appena tocchiamo gli schermi dell’iPhone, provochiamo delle ondine nell’acqua che si espandono lungo tutta la superficie. E’ un esempio visuale, per tutti i visitatori, di come funziona il Force Touch. L’effetto è davvero molto bello e ve lo mostriamo attraverso questo video:

Per promuovere i nuovi iPhone 6s ed il 3D Touch, Apple ha apportato delle modifiche in due degli Apple Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: