Nasce la CHAT iSpazio: Il primo servizio di assistenza e di supporto immediato e gratuito, tramite iSpazio Push App!

Oggi è un grande giorno per noi e siamo sicuri che lo sarà anche per tutti voi. Da diversi anni abbiamo deciso di impegnarci e di sfruttare la nostra influenza su svariate aziende per offrire agli utenti dei servizi concretamente utili che vanno ben oltre il semplice lavoro di informazione sulle novità di Apple.

ispazio chat supporto assistenza iphone apple

iSpazio infatti, ha lanciato:

  • Il Mercatino, che permette a tutti gli utenti di inserire annunci gratuiti per la vendita dei dispositivi Apple usati e al tempo stesso permette ad altri di acquistare un nuovo iPhone, iPad etc a prezzi bassi e convenienti;
  • Scontiamolo.com, il portale attraverso il quale è possibile acquistare accessori e gadget ai prezzi più bassi del web, sfruttando promozioni e copuon che facciamo creare appositamente per voi, per farvi risparmiare ulteriormente;
  • AppVertise, il servizio che permette a chiunque di pubblicizzare la propria applicazione sul nostro sito per ottenere i download che merita dopo mesi di duro lavoro. Il servizio è automatico ed i prezzi sono davvero bassissimi, a partire da 7€. E’ il sistema ideale sia per i piccoli sviluppatori che le grandi aziende.

Oggi, a questa serie di servizi ne aggiungiamo un altro per consolidarci ulteriormente come l’unica realtà italiana di riferimento sui prodotti Apple. Oggi introduciamo la Chat di iSpazio, un servizio di assistenza e di supporto tramite messaggistica immediata, che funziona 24 ore su 24 ed in maniera completamente gratuita!

     

Avete domande su iPhone? Non riuscite a trovare la soluzione ad un problema? Scriveteci in Chat e riceverete la risposta di un esperto!

Per utilizzare la Chat di Assistenza, vi basta scaricare la nostra applicazione ufficiale “iSpazio“, disponibile gratuitamente in App Store, aprire il menù laterale sinistro e cliccare sul tasto Chat.

Come accedere ed utilizzare la Chat

1. Scaricate iSpazio dall’App Store

2. Aprite l’applicazione e cliccate il tasto in alto a sinistra per aprire il menu laterale. Una scritta ed un bottone vi permetteranno di avviare la Chat.

3. La chat supporta perfino l’invio e la ricezione di immagini

L’interfaccia è minimale, si riesce a vedere perfino lo stato online, i tempi di risposta e se l’esperto di iSpazio vi sta digitando del testo. Potrete chattare senza alcuna registrazione oppure lasciando il vostro indirizzo email. Non appena risponderemo riceverete una notifica in-app con tanto di suono. Solitamente le risposte sono istantanee ma prevediamo l’arrivo di tanti messaggi e richieste di aiuto nelle ore successive alla pubblicazione di questo articolo che potrebbero allungare i tempi di risposta che torneranno ad essere “immediati” entro un paio di giorni, con l’affievolirsi delle richieste.

La Chat di iSpazio è un servizio esclusivo accessibile unicamente attraverso la nostra applicazione ufficiale disponibile in App Store.

Immagine per iSpazio - Notizie sul mondo Apple

iSpazio - Notizie sul mondo Apple

Fabiano Confuorto
(3)
Gratuiti

Ogni utente per noi è davvero importante e continueremo a dimostrarvelo ogni giorno con il nostro lavoro sulle notizie Apple, con i nostri sconti esclusivi per farvi risparmiare sugli accessori e, da oggi, anche con le nostre risposte alle vostre problematiche. La Chat è attiva 24 ore su 24 ed è completamente gratuita per tutti i nostri utenti. Continueremo a migliorare costantemente la nostra iSpazio Push App rendendola sempre più veloce, sempre senza la presenza di video pubblicitari che utilizzano i vostri preziosi MB di traffico dati cellulari a sproposito e sempre con meno bug, a partire dalla prossima versione 2.6.

Oggi è un grande giorno per noi e siamo sicuri che lo sarà anche per tutti voi. Da diversi anni abbiamo deciso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
61
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: