KGI: Apple rilascerà un nuovo iPhone da 4″ ad inizio 2016

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI ha rilasciato una nuova ricerca, frutto dei suoi ultimi studi su Apple.

iphone

In primo luogo, Kuo crede ancora che Apple stia per rilasciare un nuovo iPhone da 4″ che rappresenterà un aggiornamento del 5s. Lo smartphone dovrebbe arrivare ad inizio 2016 e montare il processore A9.

Essendoci ancora un’alta richiesta di iPhone da 4 pollici, crediamo che Apple aggiornerà ancora la propria product-line. Dal momento che l’iPhone 5s è molto più popolare dell’iPhone 5c, pensiamo che questo nuovo smartphone da 4 pollici non possa essere colorato ma appartenere alla serie in alluminio, proprio come un naturale successore del 5s. Pensiamo che Apple produrrà questo nuovo smartphone da 4 pollici con un case in metallo e lo equipaggerà di processore A9 per fare in modo che iOS 9 ed iOS 10 funzionino egregiamente.

iphone_screen_sizes

Kuo pensa che questo nuovo smartphone non integrerà il supporto al 3D Touch, per non perdere la differenziazione e ridurre le vendite dell’iPhone 6s e 6s Plus. Ha inoltre previsto un potenziale di vendite per 20-30 milioni di dispositivi entro la fine del 2016.

Per quanto riguarda il futuro iPhone 7 invece, Kuo crede che verrà rilasciato nel quarto trimestre del 2016 con il nuovo chip A10 e 2GB di RAM per il modello base ma 3GB di RAM per il modello Plus. Quanto potranno essere realistiche le previsione di KGI questa volta?

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI ha rilasciato una nuova ricerca, frutto dei suoi ultimi studi su Apple. In primo luogo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.