Tactful, il tweak che aggiunge il supporto al 3D Touch all’interno di Cydia

Con il passare dei giorni, sempre più applicazioni stanno implementando la compatibilità con il 3D Touch. Capita spesso infatti di aprire l’App Store e trovare qualche novità del genere ma la community di Cydia non è rimasta a guardare.

tactful

Tactful è un nuovo Tweak di Cydia che funziona proprio sulla stessa Cydia, aggiungendo il supporto al 3D Touch. In particolare, aggiunge 4 Azioni Rapide all’icona ed il supporto al Peek e Pop.

Sull’icona potremo: Aggiungere una Repository, Ricaricare le Repo, Andare direttamente alla ricerca oppure visualizzare i pacchetti recenti. Con il Peek e pop invece, riusciremo a cliccare un pacchetto per aprire un’anteprima immediata della pagina “More info” che si chiude automaticamente al rilascio del dito.

Tactful è gratis all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile solo con iPhone 6s e 6s Plus.

Con il passare dei giorni, sempre più applicazioni stanno implementando la compatibilità con il 3D Touch. Capita spesso infatti di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: