Cydia

Tactful, il tweak che aggiunge il supporto al 3D Touch all’interno di Cydia

Con il passare dei giorni, sempre più applicazioni stanno implementando la compatibilità con il 3D Touch. Capita spesso infatti di aprire l’App Store e trovare qualche novità del genere ma la community di Cydia non è rimasta a guardare.

tactful

Tactful è un nuovo Tweak di Cydia che funziona proprio sulla stessa Cydia, aggiungendo il supporto al 3D Touch. In particolare, aggiunge 4 Azioni Rapide all’icona ed il supporto al Peek e Pop.

Sull’icona potremo: Aggiungere una Repository, Ricaricare le Repo, Andare direttamente alla ricerca oppure visualizzare i pacchetti recenti. Con il Peek e pop invece, riusciremo a cliccare un pacchetto per aprire un’anteprima immediata della pagina “More info” che si chiude automaticamente al rilascio del dito.

Tactful è gratis all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile solo con iPhone 6s e 6s Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!