L’iPhone non avrà un display AMOLED almeno per i prossimi tre anni | Rumors

Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, riporta che Apple molto probabilmente non utilizzarà display AMOLED per i suoi iPhone di prossima generazione. Kuo ritiene infatti che la società adotterà la tecnologia TFT-LCD per almeno altri tre anni e forse anche oltre.

iphonedisplay

Apple sta investendo in una linea avanzata di display TFT-LCD in Cina con Minebea, avviando una produzione di massa fino al 2018, ragion per cui si pensa che il tipo di display non cambierà nei prossimi anni.

Il 5 novembre, Minebea ha dichiarato agli investitori che i propri display TFT-LCD non subiranno alcuna perdita di mercato rispetto agli AMOLED e tutta questa sicurezza potrebbe essere data proprio da Apple e gli ingenti ordini effettuati, rispetto a Samsung che invece utilizza l’AMOLED già da un po’.

Nonostante l’Apple Watch sia dotato di un display AMOLED, Apple ha sempre preferito utilizzare cristalli liquidi per l’iPhone.

Via | iClarified

Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, riporta che Apple molto probabilmente non utilizzarà display AMOLED per i suoi iPhone di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: