FOSSIL acquista Misfit per 260 milioni di dollari

Il 2016 sta per arrivare e quest’anno, più che mai, sarà quello in cui i dispositivi indosssabili raggiungeranno le vette più alte.

misfit fossil

L’industria dell’orologeria tradizionale non intende più rimanere a guardare l’avanzamento di smartwatch e fitban, così oggi Fossil ha annunciato l’acquisizione dell’azienda Misfit.

Misfit è diventata famosa per dei sistemi di monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. L’azienda resterà integra per quanto riguarda il team di ingegneri che però lavoreranno per Fossil, portando all’azienda la piattaforma cloud e l’applicazione.

Nessuna variazione quindi per gli utenti se non il futuro sviluppo di un orologio vero e proprio in grado di offrire anche le funzionalità di tracking ormai famose di Misfit. Tutti i prodotti Misfit sono disponibili su Amazon.it a partire da 39,95€.

Il 2016 sta per arrivare e quest’anno, più che mai, sarà quello in cui i dispositivi indosssabili raggiungeranno le vette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.