LockBeam: avvia la torcia di iPhone in un solo tap | Cydia

Una strada buia, la ricerca di un oggetto smarrito in un locale, controllare il motore della macchina, sono molte le occasioni del quotidiano in cui il buio diventa una condizione scomoda e abbiamo un immediato bisogno di una luce a portata di mano. Il tweak LockBeam avvia la torcia di iPhone in un solo tap e senza dover accedere al centro di controllo.

lockbeam

Il tweak funziona in modo che a X numero di tap sulla lock screen viene avviata direttamente la torcia. Ciò ci evita non solo di dover sbloccare il dispositivo ma anche di dover accedere al centro di controllo.

1

Il tweak non necessita di molte impostazioni e una volta installo e riavviato il dispositivo saranno di default impostati 2 tap sulla lock screen per l’avvio rapido della torcia.

Taps-LockBeam

Ad ogni modo, nel menù delle impostazioni potrete variare il numero di tap necessari a seconda della vostra comodità. Lock Beam è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Una strada buia, la ricerca di un oggetto smarrito in un locale, controllare il motore della macchina, sono molte le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: