Cuffie Mpow Cheetah, ideali per lo Sport con Bluetooth 4.1 e microfono | Recensione iSpazio

Trovare delle buone cuffie ad un prezzo popolare non è così semplice come può sembrare ma attraverso Deals iSpazio ci siamo impegnati ad offrirvi sempre il meglio al prezzo più basso del web ed oggi vi parliamo delle cuffie auricolari Mpow Cheetah, un prodotto davvero molto interessante.

cuffie mpow cheetah

Mpow è un’azienda che realizza una grade varietà di prodotti ma che risulta essere specializzata soprattutto nel comparto audio.

Package

La confezione è molto minimale e semplice ma al tempo stessso curata. Appena apriamo la scatola, troviamo le cuffie incastrate all’interno di una spugna e del cartone affinchè risultino già nella posizione ottimale per un primo impatto positivo. Al di sotto del divisore in cartone troveremo poi un cavetto microUSB e 2 paia di gommini di dimensione differente.

IMG_2632

Il prodotto

Le cuffie Mpow Cheetah sono particolarmente adatte agli sportivi, a chi corre o svolge attività fisica in palestra. La plastica opaca con la quale sono costruite rende questo prodotto altamente resistente e piacevole al tatto. Malgrado siano adatte agli sportivi, risultano comode anche per tutti gli altri tipi di utilizzo, anche stando comodamente seduti a casa, in più sono davvero leggerissime da indossare.

IMG_2633

La particolarità di questi auricolari sta nel design, che si adatta perfettamente all’orecchio e che in più non cade. Il prodotto infatti, è progettato per essere fissato alle orecchie con il breve cavo di collegamento che passa dietro al nostro collo evitando fastidi di ogni tipo ed assicurando una buona tenuta.

La presenza di un microfono, rende il prodotto ancora più versatile perchè potrà essere utilizzato sia per la riproduzione musicale che per le chiamate. Quando riceveremo una chiamata infatti, le cuffie vibreranno e potremo rispondere direttamente dal tasto dedicato cliccandolo per 2 secondi. Allo stesso modo, qunado vorremo terminare la chiamata potremo cliccare lo stesso tasto multifunzione. Altri due tasti ci permetteranno di regolare il volume dell’audio oppure a cambiare brano, senza scomodarci a tirare fuori l’iPhone dalla tasca.

ispazio

L’accoppiamento con iPhone o Android avviene sfruttando la recentissima tecnologia Bluetooth 4.1 che assicura un bassissimo impatto sul consumo della batteria, assicurando una buona durata che raggiunge le 8 ore in riproduzione e fino a 180 ore in standby.

71WX9a6+d8L._SL1000_

Mpow Cheetah offre un suono che non compromette la qualità dell’audio grazie alla tecnologia aptX. Il prodotto è impermeabile ed è assicurato con la formula soddisfatti o rimborsati entro 45 giorni con una manutenzione per 18 mesi.

Disponibili in vari colori dal nero al giallo poi verde, azzurro e rosa. Il prezzo è di 26,99€ ad eccezione del modello rosa e verde che hanno un costo inferiore, ma iSpazio aggiunge un ulteriore sconto del 10% con il seguente Coupon, valido fino al 30 Novembre: T922XAXA. Se siete interessati, potete acquistarle da qui a partire da 22,49€.

61R3fxv2OHL._SL1500_

Cuffie Mpow Cheetah

fino al 30 Novembre RISPARMIA IL 50%

Coupon: T922XAXA

Acquista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: