AppBox 9 per aggiungere una nuova pagina in Lock Screen da cui lanciare velocemente le app | Cydia

AppBox9 è un tweak che aggiunge un interessante ed utile add-on alla Lock Screen dei dispositivi jailbroken con iOS 9. Questo permette di sbloccare lo smartphone ed aprire direttamente un’applicazione, attivare plug-in quando si tiene premuto sull’icona di un app e altro ancora.

appbox9

All’interno delle impostazioni di AppBox9 troverete un kill switch generale, che disabilita o abilita tutte le funzionalità del tweak in un sol colpo. Presente anche una sezione chiamata Apps, che permette di configurare le applicazioni da includere nella Lock Screen. A tweak installato, per impostazione predefinita, diverse applicazioni sono già comunque configurate. Per lanciare un’app in questo modo, vi basterà effettuare uno swipe verso sinistra nella schermata di blocco.

Se il vostro iPhone è protetto da un codice, c’è la possibilità di attivare l’auto-sblocco, che una volta configurato, permette di lanciare le applicazioni senza inserire manualmente, appunto, il codice di sblocco.

Aprire rapidamente le applicazioni dalla Lock Screen non è però l’unica funzionalità di AppBox9. Il tweak include infatti App Views, ovvero un insieme di plug-ing da associare alle applicazioni che appaiono nella schermata di blocco.

AppBox9 ha un costo di 1,35€ circa, e può essere scaricato dalla repo BigBoss di Cydia.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

AppBox9 è un tweak che aggiunge un interessante ed utile add-on alla Lock Screen dei dispositivi jailbroken con iOS 9….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: