Time Plan, un’innovativa applicazione nella categoria produttività | QuickApp

Immagine per Time Plan - Orari dei negozi

Time Plan - Orari dei negozi

Annamaria Dioguardi
Gratis

Una nuova e bellissima applicazione gratuita per iPhone ed iPad che ti permette di avere sempre a portata di mano orari e disponibilità di professionisti, attività commerciali e uffici in pratiche schede consultabili ovunque e in qualsiasi momento. 

Time Plan è l’applicazione per tenere sempre in tasca, tutti gli orari di apertura e di chiusura di negozi, attività commerciali e professionisti e avere sempre sotto controllo tutti gli orari e la disponibilità di ogni singola attività.

Potrai sapere ad esempio, quando è disponibile il tuo medico o un ufficio del comune, il negozio di abbigliamento, l’officina o il tuo avvocato. Con quest’applicazione puoi creare una nuova scheda, inserendo tutti i dati manualmente o scattando una semplice foto ad un QRCode creato esclusivamente per Time Plan. Per ogni scheda puoi inserire orari di apertura e di chiusura per tutta la settimana, indirizzo, contatti e note.

Time plan inoltre ti da la possibilità, qualora tu sia un libero professionista o possegga un’attività commerciale, di acquistare un QRCode per stamparlo e attaccarlo all’ingresso del tuo negozio o ufficio; ai tuoi clienti basterà fotografare il QRCode per sapere quando sei disponibile.

Time plan si integra perfettamente con il tuo dispositivo, puoi infatti cercare tra le schede inserite, direttamente dalla nuova schermata di ricerca di iOS 9, per visualizzare in un attimo tutti i dettagli che ti servono.

Prova Time plan, non potrai più farne a meno!

Time Plan – Orari dei negoziAnnamaria DioguardiGratis Una nuova e bellissima applicazione gratuita per iPhone ed iPad che ti permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.