Il 64% dei possessori di Apple Watch, vogliono regalarne un altro ai propri cari per Natale

La stagione dello shopping natalizio è quella più importante per le vendite di Apple. Secondo alcuni sondaggi di Reuters, la maggior parte dei possessori di un Apple Watch si dichiara così soddisfatto da volerlo regalare per Natale.

apple watch

In particolare, il 7% degli adulti statunitensi ha intenzione di regalare l’orologio per le feste. Il 62% di questi, sono già possessori di un Apple Watch. Questo potrebbe tradursi in proiezioni di vendite pari a 16 milioni di orologi. Se la proiezione si rivelasse corretta, Apple batterebbe le analisi e le previsioni di vendita di Wall Street stimate sui 10/12 milioni.

Dopo il lancio ad Aprile che non ha ricevuto una risposta fortissima da parte degli utenti, sembra proprio che il dispositivo avrà il suo “boom” adesso perchè i possessori si sono resi conto delle potenzialità ed hanno iniziato ad apprezzarne moltissimo anche il design.

L’orologio è stato lanciato con funzionalità di fitness tracking, senza una vera e propria killer app da giustificarne l’acquisto. Adesso con il passare dei mesi l’App Store è diventato sicuramente più ricco, da convincere più persone. Il sondaggio infatti evidenzia che all’inizio il 91% dei possessori utilizzavano l’orologio per pochissimo tempo ma adesso l’utilizzo è aumentato. Soltanto il 5% degli acquirenti ha deciso di rivenderlo.

Per capire se la tendenza è la medesima anche in Italia vi invitiamo a votare al nostro sondaggio:

[poll id=”67″]

La stagione dello shopping natalizio è quella più importante per le vendite di Apple. Secondo alcuni sondaggi di Reuters, la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: