Secondo Dan Laycock di Microsoft, l’iPad Pro non è un vero rivale del Surface

Dan Laycock, il Senior Communications Manager del Surface, ha recentemente dichiarato in un’intervista a TrustedReviews, che l’iPad Pro non è un diretto concorrente del PC/tablet.

microsoft surface pro 4

Secondo Dan Laycock, Microsoft con il loro Surface sta cercando di portare agli utenti un dispositivo, che può essere utilizzato sia come tablet che come PC. Per quanto riguarda invece l’iPad Pro, Laycock sostiene che il tablet Apple rimane solamente un dispositivo secondario, da affiancare a macchine più potenti e versatili. Oltre a questo, il  Senior Communications Manager del Surface ha ironizzato l’affermazione di Steve Jobs per quanto riguarda l’Apple Pencil, infatti Jobs sosteneva che ogni dispositivo dotato di una sylus è un fallimento.

Chiaramente Jobs, quando presentò il primo iPhone, si riferiva all’inutilità delle stylus come dispositivi indispensabili per l’utilizzo del sistema operativo, mentre sappiamo bene, che l’Apple Pencil per l’iPad Pro serve solamente a specifiche funzioni e non è affatto indispensabile.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: