Addio Genius Bar: Apple inizia a provare un sistema più intimo ed informale per assistere i clienti

Che siate nuovi o vecchi utenti Apple, saprete che in ogni Apple Store è presente il bancone del Genius Bar. Ebbene, la società di Cupertino ha deciso di applicare una significativa modifica, sostituendo quest’ultimo con uno schermo gigante e degli sgabelli.

genius bar

I primi Apple Store in cui sono state applicate le citate modifiche sono situati in California, di cui uno a Cupertino. Rimuovendo il bancone del Genius Bar, Apple pensa di rendere il confronto tra clienti e i Genius più informale e intimo. Inoltre, con questa nuova organizzazione, si guadagna più spazio all’interno degli store.

  img0008

img0006

La novità sembra esser piaciuta ai primi utenti che hanno avuto modo di testarla. Nonostante ciò, non sappiamo se Apple deciderà di applicare tali modifiche a tutti i suoi store sparsi per il mondo.

Via | cnet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: