Taylor Swift in un nuovo spot promozionale di Apple Music [Video]

E’ stato da poco pubblicato un nuovo spot promozionale dedicato ad Apple Music. Questa volta la protagonista del video è Taylor Swift, la famosa artista che è stata ripresa mentre stava facendo allenamento.

Taylor Swift

Nel video che potete trovare in calce all’articolo, vediamo Taylor Swift alle prese con un tapirulan. La famosa artista decide di ascoltare un po’ di musica mentre fa allenamento, quindi apre Apple Music e seleziona una playlist adatta alla corsa, ma non tutto va secondo i piani…

Il video vuole dunque promuovere le playlist “prefabbricate”, che offre Apple Music a tutti gli utenti abbonati. Tra queste troveremo quelle adatte per qualsiasi occasione, o quelle suddivise per genere musicale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: