Wind: Da Maggio il servizio MyWind costerà 19 centesimi a settimana. Ecco come disattivarlo!

Ogni operatore ha già reso a pagamento i propri servizi che permettono di ricevere un SMS informativo quando riceviamo chiamate e siamo fuori copertura di rete oppure abbiamo il telefono spento.

wind

Anche Wind aveva reso il servizio a pagamento, addebitando 19 centesimi soltanto nel caso in cui si riceveva almeno 1 SMS informativo. Il servizio poi rimaneva gratuito per i 7 giorni successivi.

A partire dal 16 Maggio invece, My Wind subirà un’ulteriore rimodulazione e addebiterà i 19 centesimi ogni settimana a prescindere dal fatto che il servizio sia stato utilizzato o meno.

In sostanza ogni utente andrà incontro ad una spesa di 80 centesimi al mese aggiuntiva ed ingiustificata. Il nostro consiglio pertanto, è quello di disattivare completamente il servizio My Wind cchiamando il numero gratuito 403020, seguendo la voce guida e premendo il tasto 2.

Via

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: