Ogni operatore ha già reso a pagamento i propri servizi che permettono di ricevere un SMS informativo quando riceviamo chiamate e siamo fuori copertura di rete oppure abbiamo il telefono spento.

Anche Wind aveva reso il servizio a pagamento, addebitando 19 centesimi soltanto nel caso in cui si riceveva almeno 1 SMS informativo. Il servizio poi rimaneva gratuito per i 7 giorni successivi.
A partire dal 16 Maggio invece, My Wind subirà un’ulteriore rimodulazione e addebiterà i 19 centesimi ogni settimana a prescindere dal fatto che il servizio sia stato utilizzato o meno.
In sostanza ogni utente andrà incontro ad una spesa di 80 centesimi al mese aggiuntiva ed ingiustificata. Il nostro consiglio pertanto, è quello di disattivare completamente il servizio My Wind cchiamando il numero gratuito 403020, seguendo la voce guida e premendo il tasto 2.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi





















































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti