Altre novità su iPhone 7: sarà impermeabile e con il tasto Home virtuale | Rumors

In un nuovo report di DigiTimes emergono alcune novità che potrebbero riguardare l’iPhone 7. Sebbene lo smartphone dovrebbe mantenere un design simile, c’è già chi parla di impermeabilità e di un nuovo tasto Home virtuale in sostituzione di quello fisico.

iphone 7

A quanto pare Apple sarebbe riuscita ad implementare un tasto Home virtuale grazie alla tecnologia Force Touch. Questo stratagemma permetterebbe di ridurre le dimensioni dello smartphone pur lasciando inalterate quello dello schermo. Il nuovo tasto Home virtuale si azionerebbe premendo con una maggiore forza in prossimità del centro del bordo inferiore e se questa non rappresenta una novità nel settore smartphone, quella di mantenere inalterato il lettore di impronte digitali al di sotto di quest’area dello schermo lo è di sicuro. E’ dal Giugno del 2015 che Apple lavora ad una nuova tecnologia che permette di integrare un sensore di impronte digitali al di sotto del display e probabilmente con l’iPhone 7 vedremo il primo risultato.

virtual-home-button

Per quanto riguarda l’impermeabilità invece, un trattamento di questo tipo renderebbe il dispositivo più durevole. Altre novità dovrebbero riguardare la presenza di uno smart connector, due due fotocamere, la rimozione del jack da 3.5mm, un riposizionamento delle antenne ed un doppio speaker per audio stereo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: