Foxconn vicina ad un accordo per un impianto di produzione di iPhone in India

Foxconn, partner di produzione di Apple, sarebbe vicina a firmare un accordo con il governo indiano per la costruzione di un impianto da utilizzare per la produzione di iPhone nel paese, riporta il The Economic Times. In particolare, la società sarebbe alla ricerca di un terreno da 1.200 acri nello stato del Maharashtra.

foxconn

Se l’accordo dovesse andare in porto, Foxconn costruirebbe un edificio da 10 miliardi di dollari per l’assemblaggio di iPhone di Apple, a cui probabilmente ne seguiranno altri.

È interessante notare che il colosso di Cupertino ha di recente messo gli occhi sull’India. Il recente calo di vendite di iPhone ha spinto Apple ad inserirsi in mercati meno saturi come Cina e India.

A Gennaio, Apple ha fatto richiesta, accettata il mese scorso, al governo indiano per aprire degli Store sul territorio. È stata invece respinta la richiesta del colosso californiano di vendere smartphone usati.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: