Pebble 2, Time 2 e Core ora disponibili su Kickstarter [Video]

Pebble ha lanciato una nuova campagna su Kickstarter per due nuovi smartwatch e un nuovo dispositivo indossabile con connettività cellulare built-in. Parliamo rispettivamente di Pebble 2, Time 2 e Core.

pebble

Pebble 2

Il primo grande aggiornamento dello smartwatch Pebble, con nuove funzionalità di tracking (battito cardiaco, passi, sonno), insieme alle già note caratteristiche del modello precedente.

Il Pebble 2 è compatibile sia con iOS che con Android, e garantisce una leggibilità ottimale sia in ambienti chiusi che all’aperto, grazie al forte contrasto del display in bianco e nero. Lo smartwatch è protetto da un rivestimento anti-graffio, dispone di un microfono incorporato, di una batteria che garantisce una settimana di autonomia, ed è resistente all’acqua (fino ad un massimo di 30 metri).

pebble_2_collection_white_web-800x450

Pebble 2 è compatibile con oltre 13.000 applicazioni e watchfaces esistenti, ed esegue una versione aggiornata del suo sistema operativo Timeline.

Time 2

Si tratta di uno smartwatch ‘premium’, caratterizzato da un design in acciaio inox, da cardiofrequenzimetro e microfono incorporati, dal display e-paper che è più largo del 50% rispetto al suo predecessore, ed offre l’80% di pixel in più. La batteria dura fino a 10 giorni con un singolo ciclo di ricarica.

time_2_collection_white_crop_web-800x450

Time 2 è compatibile con dispositivi iOS e Android.

Pebble Core

È un dispositivo basato su Android, con connettività cellulare integrata, che permette agli atleti di lasciare il proprio smartphone a casa senza però dover fare a meno di Spotify, della possibilità di tener traccia dei proprio spostamenti, grazie al GPS, di registrare note vocali e addirittura di inviare richieste d’aiuto in caso di emergenza.

pebble_2_and_core_blue_crop_web-800x450

Pebble Core supporta le connettività Wi-Fi e 3G grazie alla micro-SIM. È possibile collegare al dispositivo degli auricolari (con Bluetooth o cavo). Il wereable garantisce fino a 5 giorni di autonomia, e può essere ricaricato utilizzato il cavo USB incluso nella confezione d’acquisto o pad di ricarica wireless.

Prezzi e disponibilità

Per il Pebble 2, disponibile in diverse colorazioni, si parte dai 99$ su Kickstarter, e sarà spedito a Settembre 2016. Superiore il prezzo del Time 2, 169$, con spedizione a Novembre 2016. Infine, il Pebble Core è acquistabile a partire da 69$, con spedizione a Gennaio 2017.

Pebble-2-and-Pebble-Time-2-feature-matrix

Ecco il video di presentazione dei tre nuovi dispositivi firmati Pebble:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: