HOTAnteprima: ecco come saranno le GIF su WhatsApp [Video]

Vi avevamo già anticipato in questo articolo alcune novità della prossima versione di Whatsapp. Tra queste troviamo il supporto alle GIF, immagini animate che vengono riprodotte automaticamente.

whatsapp

La funzione è ancora in fase di sviluppo e bisogna sbloccarla al fine di farla funzionare sull’ultima beta inviata agli sviluppatori. Quando i lavori saranno terminati, le GIF arriveranno per tutti e verranno visualizzate così:

Come potete vedere dal breve video, ci sarà la consueta nuvoletta con l’immagine al suo interno. Quest’ultima risulterà animata e verrà riprodotta automaticamente.

WABetaInfo ci fa inoltre sapere che Whatsapp sta lavorando ad una funzione segreta che risulterà essere una vera e propria killer feature. Il team ci sta lavorando duramente e da molto tempo. Questa nuova funzione dovrebbe funzionare utilizzando qualche gesture e dovrebbe migliorare notevolmente il nostro modo di comunicare, un po’ come hanno fatto le Quick Reply. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve le segnaleremo.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: