iPhone 7 non avrà più un tasto Home fisico? | Rumor

Arrivano altri rumors sulle possibili novità che vedremo nell’iPhone 7. Oggi vi vogliamo parlare della possibile rimozione del tasto Home fisico, che verrà sostituito da uno completamente touch.

tasto-home

Nelle scorse ore sono state trovate altre immagini dell’iPhone 7. Queste rappresentano un dispositivo praticamente identico agli attuali iPhone 6s, ma con un tasto Home touch-sensitive. Apple vorrebbe dunque rimuovere il tasto fisico dagli iPhone 7, sfruttando magari qualche nuova feature presente in iOS 10 per sostituirlo alla perfezione con la sua controparte touch. Ricordiamo infatti, che in iOS 10 è possibile “svegliare” il nostro dispositivo semplicemente alzandolo da una superficie e non c’è più cliccando il tasto Home. Forse con iPhone 7 lo sblocco verrà ulteriormente semplificato, con il sistema operativo che accenderà il display automaticamente ed il tasto nome virtuale con Touch ID che ci permetterà di sbloccarlo soltanto appoggiando il dito in quell’area riservata al tasto Home.

butt-b

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: