Le Tariffe Ufficiali Di Vodafone Per L’iPhone 3G.

Come sarà successo a tutti coloro i quali avevano richiesto maggiori informazioni riguardanti l’iPhone 3G, anche a me la Vodafone ha spedito oggi una mail contenente il link alle tariffe ufficiali. Eccovi le tabelle:

Dedicato a chi vuol mantenere il proprio piano tariffario:

La sottoscrizione degli abbonamenti avverrà solo presso i punti vendita Vodafone. Per sottoscrivere una delle offerte dedicate all’iPhone è necessario esser titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un conto corrente bancario. Gli abbonamenti avranno una durata di 24 mesi. Nel caso di recesso anticipato del contratto o di cambio piano, sarà richiesto il pagamento di una penale pari a 300 euro per tutti i piani Vodafone Facile per iPhone.

Come sarà successo a tutti coloro i quali avevano richiesto maggiori informazioni riguardanti l’iPhone 3G, anche a me la Vodafone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: