Entro la fine dell’anno arriveranno due nuovi Apple Watch | Rumor

Oltre agli ormai certi iPhone 7 è probabile che Apple presenti anche dei nuovi Apple Watch. In particolare, secondo quanto riferito dal famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, l’azienda di Cupertino presenterà ben due nuovi smartwatch entro la fine dell’anno.

applewatch

I due nuovi modelli di Apple Watch dovrebbero distinguersi principalmente per le proprie specifiche tecniche. Secondo Kuo ci sarà un modello leggermente migliorato rispetto all’attuale Apple Watch, con un processore più potente ed una maggiore resistenza all’acqua. Questo verrà affiancato da un modello più rivoluzionario, dotato di una batteria più capiente, il ricevitore GPS ed il barometro. Non mancheranno nemmeno novità nel design, infatti l’orologio dovrebbe diventare ancora più piccolo e versatile.

Chiaramente si tratta solamente di voci di corridoio, quindi per scoprire tutte le novità ufficiali dovremo attendere l’evento Apple che si terrà probabilmente quest’autunno.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: