Foxconn ha già iniziato la produzione di schermi OLED per l’iPhone del 2017 | Rumor

Il famoso produttore taiwanese Foxconn ha da poco iniziato a produrre display OLED per smartphone. Visto che si tratta di uno dei maggiori fornitori di Apple, forse il prossimo anno sarà proprio Foxconn a fornire i pannelli per i nuovi iPhone.

iphonedisplay

Ormai ci stiamo già rassegnando sulle novità dell’iPhone di quest’anno. Sono ormai molti i rumors in circolazione che sostengono poche novità in arrivo per gli iPhone 7. Allo stesso tempo però ci sono già parecchie voci di corridoio sul nuovo melafonino in arrivo nel 2017, in particolare quella sulla presenza di schermi OLED invece degli attuali LCD.
Foxconn ha già iniziato lo sviluppo dei display OLED ed involucri in vetro per gli smartphone. Apple però dovrà ancora decidere a che produttore rivolgersi, anche se la scelta di Foxconn sembra piuttosto gettonata.
Novità anche per quanto riguarda il processore A11 in arrivo il prossimo anno, che a quanto pare verrà sviluppato da TSMC con la tecnologia a 10 nm.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: