Tre ladri irrompono nel quartier generale di Apple a Cupertino

Nella giornata di ieri tre persone hanno tentato di derubare il quartier generale di Apple a Cupertino. La polizia è intervenuta subito, arrestando uno dei tre ladri.

apple_cupertino_finance_ispazio

I ladri hanno cercato di derubare qualsiasi oggetto di valore all’interno del quartier generale di Apple a Cupertino. L’irruzione è avvenuta di mattina, prima dell’apertura degli uffici. La polizia è stata subito avvertita del fatto ed è corsa sul posto, riuscendo ad arrestare uno dei tre ladri. Gli altri due complici sono riusciti a scappare a piedi, dopo un inseguimento in macchina, ma le ricerche della polizia stanno ancora continuando.
Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sull’accaduto e non sappiamo se effettivamente i ladri sono riusciti a rubare qualcosa dal Campus Apple. Rimanete sintonizzati con le nostre pagine per ulteriori dettagli.

Via | iClearified

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: