Notizie

Tre ladri irrompono nel quartier generale di Apple a Cupertino

Nella giornata di ieri tre persone hanno tentato di derubare il quartier generale di Apple a Cupertino. La polizia è intervenuta subito, arrestando uno dei tre ladri.

apple_cupertino_finance_ispazio

I ladri hanno cercato di derubare qualsiasi oggetto di valore all’interno del quartier generale di Apple a Cupertino. L’irruzione è avvenuta di mattina, prima dell’apertura degli uffici. La polizia è stata subito avvertita del fatto ed è corsa sul posto, riuscendo ad arrestare uno dei tre ladri. Gli altri due complici sono riusciti a scappare a piedi, dopo un inseguimento in macchina, ma le ricerche della polizia stanno ancora continuando.
Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sull’accaduto e non sappiamo se effettivamente i ladri sono riusciti a rubare qualcosa dal Campus Apple. Rimanete sintonizzati con le nostre pagine per ulteriori dettagli.

Via | iClearified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!