Apple rilascia anche la Quinta Beta Pubblica di iOS 10 per tutti i tester

E’ da subito disponibile la versione beta 5 Pubblica di iOS 10 per tutti i beta tester. Apple da qualche settimana fa coincidere la data di rilascio con la versione per gli sviluppatori che è appena arrivata alla beta 6. Tutte le persone iscritte al programma di beta tester possono quindi aggiornare il telefono già da oggi.

ios 10 beta public

La quinta beta pubblica di iOS 10 coincide con la sesta beta di iOS 10 disponibile per gli sviluppatori. Ne consegue che se avete già installato la beta 6 non dovete aggiornare in quanto la versione è esattamente la stessa.

Su iSpazio abbiamo stiamo raccogliendo le novità di iOS 10 beta 6 in questo articolo ma probabilmente troveremo soltanto bug fixes perchè siamo molto vicini alla golden master finale e definitiva.

.

Guida: Come installare la beta pubblica:


1. Iscriversi al programma Beta https://beta.apple.com/sp/beta…

2. Se già iscritti, collegarsi a http://beta.apple.com ed effettuare il Login

3. Entrare nella sezione Enroll Your Devices –> https://beta.apple.com/sp/beta…

4. Scaricare il profilo di configurazione (o dal computer e inviarlo tramite email al telefono o direttamente dal telefono)

5. Installare il profilo nell’iPhone, riavviare, entrare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software

6. Verrà trovato iOS 10, procedere con download e installazione

.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: