Facebook Messenger aggiunge il supporto a CallKit su iOS 10 e alle chiamate VoIP con CarPlay

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale Messenger di Facebook si è da poco aggiornata, aggiungendo il supporto a CallKit su iOS 10 e alle chiamate VoIP con CarPlay. Scopriamo tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento!

Con iOS 10 gli sviluppatori possono utilizzare il tipico layout delle chiamate iOS per le proprie applicazioni. In particolare con questo nuovo aggiornamento di Facebook Messenger è possibile chiamare i nostri amici Facebook, senza rinunciare alla semplicità dell’interfaccia iOS. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, una volta avviata la chiamata da Facebook Messenger, si aprirà la classica interfaccia iOS, leggermente personalizzata con alcune nuove icone.

schermata-2016-09-22-alle-14-20-23

Grazie all’introduzione di CallKit, sarà possibile sfruttare Facebook Messenger anche con CarPlay. In questo modo sarà ancora più facile chiamare i nostri contatti Facebook anche mentre siamo alla guida.

L’aggiornamento dell’applicazione è già disponibile gratuitamente sullo store per iPhone e iPad.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: