Anteprima iSpazio: iSing – Il karaoke su iPhone | Presto in AppStore [Video]

Mattia Toso e Luca Ferrari sono gli sviluppatori di una nuova applicazione attualmente in fase di approvazione per l’AppStore. Si tratta di iSing, un vero e proprio karaoke per iPhone ed iPod Touch 2G e di seguito vi forniamo alcuni screenshot ed un video che sono stati concessi in esclusiva ad iSpazio:

Ecco la descrizione ufficiale:

iSing è un gioco che ti permette di cantare le canzoni presenti nel tuo iPhone ovunque ti trovi. L’applicazione è in grado di rilevare il tono di voce con cui canti e lo confronta automaticamente con quello originale del cantante. Più il tuo canto sarà simile a quello originale, più alto sarà il tuo punteggio.

Screenshot 01 Screenshot 02

Per cercare l’intonazione migliore, iSing ti aiuta con un comodo ed intuitivo sistema a barre che visualizza sia il tono con cui stai cantando che quello originale del cantante. Con iSing è possibile cantare tutti i brani della tua libreria iPod previa importazione del corrispondete testo. Per ogni strofa viene anche fornito un giudizio ed il risultato è veramente divertente.

Screenshot 03

Mattia Toso e Luca Ferrari sono gli sviluppatori di una nuova applicazione attualmente in fase di approvazione per l’AppStore. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria