iPhone 3G: E’ Tempo di Truffe…?

Circa cinque minuti fà ho avuto la bella idea di farmi un giro su ebay.it per vedere se qualcuno avesse già messo in vendita il nuovo iPhone 3G. Ovviamente i risultati della mia ricerca hanno dato i loro frutti: non se ne trovano tantissimi ma comunque ci sono. Quando la pagina dei risultati è stata caricata del tutto, sono rimasta un pò sconcertata…Ok, l’iPhone in Italia è stato messo in commercio ieri, ma quanto se n’è parlato?!? A mio avviso tanto! Eppure su ebay, signori e signore, sono riusciti a mettere in vendita anche l‘iPhone Bianco da 8gb! Incredibile! La cosa che più mi lascia perplessa è che questo iPhone BIANCO da 8gb sul quale mi sono soffermata, ha ricevuto ben 43 offerte (si tratta di un’asta) ed è arrivato a costare 451 €! Ora io mi domando: “Cosa invierà il venditore al fortunatissimo acquirente?!?”. Potrebbe essere che questi signori hanno ricevuto in esclusiva l’iPhone Bianco da 8gb direttamente da zio Steve? :D

Ragazzi fate attenzione a cosa state comprando ed informatevi prima di acquistare qualcosa: l’iPhone Bianco da 8gb non esiste! Come tutti ben sappiamo (quasi tutti) l’iPhone è disponibile in due modelli:

  • iPhone Nero da 8gb e da 16gb;
  • iPhone Bianco da 16gb.

Dunque, mi ripeto, prestate molta attenzione prima di concludere un acquisto e di inviare soldi soprattutto a chi vende l’iPhone bianco da 8gb :D ! Di seguito uno screenshot di queste offerte a dir poco UNICHE!

Update: Il venditore in questione ha avvisato di aver commesso un errore tra le faq degli annunci e che l’iPhone che vende è nero. Errore o no, c’è gente che ha fatto delle offerte anche abbastanza alte in questi annunci credendo di comprare un iPhone bianco da 8gb, e anche se in questo caso si è trattato di una svista, non credo che in futuro mancheranno i furbetti! In ogni caso parlo in generale e questo post rappresenta semplicemente un consiglio per evitarvi spiacevoli soprese! Uomo avvisato, mezzo salvato!

Circa cinque minuti fà ho avuto la bella idea di farmi un giro su ebay.it per vedere se qualcuno avesse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.