Il fenomeno dello schermo giallo dell’iPhone 3G

Alcuni dei fortunati possessori di un iPhone 3G, stanno segnalando una diversa colorazione dello schermo, rispetto all’iPhone EDGE. Quello che sembrava essere un problema, trova invece una risoluzione grazie alle parole di Bob Borchers ed Apple. Agli schermi dell’iPhone 3G è stato alterato il colore della temperatura, passando da un bianco “freddo” a questo tiepido giallino, che assolutamente non si nota a meno che non si faccia un confronto con i due terminali. Tutto questo rende i colori più naturali, visualizza un nero più vivo e rende le immagini più reali. Gli stessi utenti confermano tutto ciò ed apprezzano la novità. Voi? Avevate notato questa cosa?

Alcuni dei fortunati possessori di un iPhone 3G, stanno segnalando una diversa colorazione dello schermo, rispetto all’iPhone EDGE. Quello che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria