3Italia: l’applicazione Mobile TV è ufficialmente in attesa di approvazione!

Da qualche ora 3 Italia ha dichiarato che l’applicazione Mobile TV, che permetterà di guardare le TV direttamente dai nostri iPhone, è stata inviata ad Apple ed è quindi in attesa di approvazione.

3_mobile_tv_iphone_app_store-1

L’applicazione dovrebbe mettere a disposizione anche dei canali gratuiti tra cui: La3, La3 Cinema, Mediaset e Sky Meteo 24. Per ora non ci resta che attendere qualche settimana e, non appena saranno disponibili nuovi dettagli, ve li comunicheremo tramite un nuovo articolo dedicato.

Grazie Faxy82 per la segnalazione. L’immagine è di Mondo3

Da qualche ora 3 Italia ha dichiarato che l’applicazione Mobile TV, che permetterà di guardare le TV direttamente dai nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.