[Comunicazione Interna] – I Risultati di iSpazio e gli aggiornamenti sui vari Servizi

Siamo molto orgogliosi di mostrarvi alcuni piccoli traguardi che abbiamo raggiunto oggi. Sono tutti dovuti alla vostra grande presenza e al fatto che continuate a seguirci con questo grandissimo affetto che ci contraddistingue.

-1

Su Twitter abbiamo superato i 3.000 followers, e dato che il servizio sta iniziando a prendere piede da pochissimo in Italia, siamo davvero felici del risultato.

Ispazio

Abbiamo anche superato i 20.000 lettori tramite Feed RSS, e questa è stata proprio una bella sorpresa, nonchè una grande soddisfazione per tutti noi, poichè non pensavamo davvero di poterci arrivare.

Immagine 31

Cogliamo inoltre l’occasione per comunicarvi ufficialmente di aver aggiunto un nuovo pulsante che permette di condividere le notizie su Facebook, oltre che su Twitter. Vi basta cliccare su “Share” e metterete il link con un breve riassunto dell’articolo in questione, direttamente sulla vostra bacheca. I due pulsanti si trovano alla fine di ogni articolo.

Vi segnaliamo di essere arrivati agli ultimi stadi dello sviluppo di un nuovo servizio, molto molto importante per iSpazio, in cui credo veramente tanto e spero proprio che andrà bene.  Per questo motivo, da un paio di giorni a questa parte, ci stiamo concentrando soltanto sulle notizie importanti, garantendovi la stessa velocità e riuscendo a postarle sempre per primi. Stiamo un po’ evitando notizie su giochi sconosciuti o aggiornamenti minori in AppStore per riuscire ad ultimare il servizio in tempi brevi. Spero non sia un problema dato che le notizie importanti continuano a non mancare.

L’ultimo appunto è su iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale disponibile in AppStore. Probabilmente avrete notato che le notifiche Push non stanno più arrivando a tutti. In queste ore stiamo aggiornando il sistema da remoto in maniera tale che riesca ad eliminare dal database tutti i dispositivi che non usano più l’applicazione. Siamo arrivati ad avere record di queries davvero spropositate, grazie al grandissimo numero di download, e quindi ci è sembrato giusto implementare un sistema di priorità, per fare in modo che i messaggi in push vengano inviati prima a chi utilizza frequentemente l’applicazione e poi a tutti gli altri. Nelle prossime ore la situazione si stabilirà.

Più di una settimana fa, abbiamo inoltre inviato un piccolo aggiornamento ad Apple che fixa il problema dei crash, aggiunge un suono di notifica diverso da quello degli SMS, e sostituisce l’icona con il nostro logo. La versione successiva (aggiornamento maggiore) è già a metà dell’opera e non mostrerà la versione Mobile di iSpazio ma aprirà le notizie in maniera molto molto più rapida!

Insomma stiamo lavorando veramento molto su tanti fronti cercando di accontentare tutte le vostre richieste. Grazie di esserci!

Siamo molto orgogliosi di mostrarvi alcuni piccoli traguardi che abbiamo raggiunto oggi. Sono tutti dovuti alla vostra grande presenza e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.