I Primi Screenshot di Blackra1n, il Tool di GeoHot per il Jailbreak e tutti gli altri aggiornamenti in un unico articolo [AGGIORNATO x4]

Dato che l’altro articolo ha ormai superato i 630 commenti e risulta abbastanza faticoso caricare integralmente la pagina, ho reputato opportuno creare un nuovo articolo per informarvi dei continui aggiornamenti sulla questione del Jailbreak da parte di GeoHot e degli altri Hacker. Partiamo con Blackra1n:

Immagine 19

Questo è il primo screenshot di Blackra1n per Windows! Come potete vedere si tratta della RC1 quindi è abbastanza stabile e funzionante.

Dalla parte di iH8sn0w invece, vi possiamo dire che Sn0wbl0wer, il tool per il Downgrade dell’iPod Touch 2G non funziona e per ora non può essere rilasciato proprio perchè non riesce a portare a termine il suo compito. (Grazie Yes)

Aggiorneremo questo articolo ogni volta che sarà necessario. Quando vedrete la scritta [Aggiornamento] nel titolo, sarà meglio ricontrollarlo.

Aggiornamento 2: GeoHot è appena riuscito a far funzionare un altro exploit sul file itunesmobiledevice che ora riesce a inviare l’usb_control_msg. In questo modo può controllare il comportamento di iTunes quando si collega l’USB. Senza dubbio è quasi fatta!

Aggiornamento 3: GeoHot ritira quello che ha detto nell’aggiornamento precedente, o almeno è quello che fa in parte poichè ora riesce a comunicare con l’USB ma poi tale comunicazione viene automaticamente interrotta..

Aggiornamento 4: Nuovo Tweet con piccoli “miglioramenti(?) all’interfaccia grafica del programma blackra1n:

Immagine 21

Dato che l’altro articolo ha ormai superato i 630 commenti e risulta abbastanza faticoso caricare integralmente la pagina, ho reputato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.