L’iPhone 8 verrà prodotto in tre varianti di cui una con Display da 5″

E’ il sito giapponese Nikkei a riportare che Apple è già a lavoro sull’iPhone del prossimo anno. Finalmente verrà prodotta una terza dimensione, quella che molte persone reputano “perfetta”, ovvero un compromesso ideale tra gli attuali 4,7″ del modello base ed i 5,5″ del modello Plus.

iphone

L’iPhone 8 avrà quindi una variante con schermo da 5 pollici e con altre novità “Premium” come uno schermo di tipo OLED curvo e senza cornici ai bordi, che verrà venduto insieme agli altri due modelli “Standard” con schermo LCD.

Il report continua con tantissime altre supposizioni relative ad una scocca in vetro per uno soltanto dei tre modelli ed altre informazioni che però è davvero troppo presto da diffondere con certezza. Nel frattempo cosa ne pensate di un modello da 5 pollici?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
341
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: