Orbit: ecco altre novità della prossima versione

Steven Troughton-Smith, come ben avrete capito, continua a lavorare contemporaneamente su tre diversi progetti: Orbit, Stack e iDashboard. Dopo avervi parlato della possibilità, nel prossimo update, di richiamare l’exposé tramite un semplice “pinch” sulla Springboard, tramite un nuovo tweet, poche ore fa, il developer ha annunciato un’altra delle nuove funzioni della prossima versione di Orbit.

IMG_0108 36915634 36915627

Si tratterà, infatti, di una nuova pagina dedicata all’apertura facilitata di Spotlight, una delle nuove features introdotte con il firmware 3.0 che permette di effettuare una ricerca completa all’interno del nostro iPhone o iPod Touch. Ci informa, inoltre, che sta lavorando ad un fix per “Custom Home Button“, il tweak che permette di assegnare una specifica applicazione alla pressione consecutiva del tasto Home, attualmente non compatibile. Non abbiamo altri dettagli in merito ma, come sempre, non appena ci saranno novità, sarete informati tramite un nuovo articolo.

Steven Troughton-Smith, come ben avrete capito, continua a lavorare contemporaneamente su tre diversi progetti: Orbit, Stack e iDashboard. Dopo avervi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria