Navigon: In arrivo la versione 1.3.0 del MobileNavigator per iPhone.

Immagine 6In queste ore Navigon sta rilasciando i nuovi aggiornamenti relativi alla versione 1.3.0 del MobileNavigator per iPhone. L’aggiornamento aggiunge il famoso supporto all’in-app purchase per le funzionalità aggiuntive di cui abbiamo tanto parlato.

Immagine 5 Immagine 11 Immagine 13

La prima è quella del servizio Live Traffic che riuscirà a fornire informazioni sul traffico e sulla viabilità in tempo reale.

Il sistema funzionerà grazie ai segnali provenienti dai camion, dai taxi e da tutti gli altri cittadini dotati di un GPS, per cui, se su una determinata strada verrà rilevata una velocità di scorrimento inferiore al normale, il software segnalerà dei rallentamenti o del traffico intenso.

Inoltre, il sistema di rilevamento del traffico, utilizzerà i sensori di velocità e gli autovelox per ottenere le informazioni desiderate. Queste verranno trasmesse all’applicazione tramite una connessione ad internet attiva.

La sottoscrizione di questo servizio costerà (in America) 19,99$ (successivamente il prezzo aumenterà a 24,99$).

La seconda caratteristica invece rigurada degli add-on per i prefissi di alcuni Paesi. La versione 1.3.0 per l’Europa è stata inviata ad Apple il 15 Ottobre per cui dovrebbe arrivare a brevissimo. Non appena sarà disponibile l’aggiornamento vi posteremo i prezzi aggiornati alla nostra valuta.

Grazie FabioS79 per la segnalazione in Push

In queste ore Navigon sta rilasciando i nuovi aggiornamenti relativi alla versione 1.3.0 del MobileNavigator per iPhone. L’aggiornamento aggiunge il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria