Ringtones 2.89 – Update: Crea suonerie direttamente dall’iPhone | Cydia – iSpazio Repository

Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento per RingTones l’applicazione di Skrew che permette di creare suonerie personalizzate direttamente dall’iPhone partendo dai normali MP3 disponibili nella Libreria multimediale.

IMG_0227 IMG_0228 IMG_0229

Questa nuova versione permette di eseguire l’Advanced Conversion, che consiste nella possibilità di creare una suoneria partendo da qualsiasi punto dell’MP3. Potremo quindi ritagliare i nostri 30 secondi dal ritornello piuttosto che dalla sola musica finale.

Il funzionamento è come al solito molto semplice: Appena lanciamo l’applicazione selezioniamo il brano che intendiamo convertire e poi clicchiamo il tasto Advanced Conversion dal pop-up. A questo punto potremo muovere una barra che determinerà il punto di inizio e punto di fine della traccia.

IMG_0230 IMG_0231 IMG_0232

L’ultima schermata permette di aggiungere un Fade In ed un Fade Out ovvero degli effetti automatici che abbasseranno o alzeranno il volume in maniera graduale prima della fine o dell’inizio della suoneria. Quando siamo soddisfatti possiamo cliccare il tasto “Build Preview” e dopo qualche secondo troveremo la suoneria direttamente nelle Impostazioni > Suoni.

Trovate Ringtones in Cydia tramite la repository di iSpazio.

Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento per RingTones l’applicazione di Skrew che permette di creare suonerie personalizzate direttamente dall’iPhone partendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria