iSpazio RSS

Penso di aver risolto i problemi di incompatibilità del nostro FEED RSS, ed infatti da 2 giorni a questa parte, consultando il file xml, non vengono più trovati errori relativi alle icone, immagini e video che mettiamo in ogni Articolo. Questo è un bene in quanto il counter a lato, ha iniziato a darci giustizia, e finalmente mostra il numero reale degli utenti che ci seguono via RSS.

Al fine di testare questa cosa, ma soprattutto perchè non condivido la cosa, tra un ora esatta pubblicherò una notizia soltanto nei Feed. Quindi non sarà possibile leggerla nel nostro sito, ma potranno leggerla soltanto le persone che si sono “iscritte” al nostro feed RSS.

L’invito quindi è quello di iscrivervi ai nostri FEED per poterla leggere. Ecco come fare: Cliccate sulla mela arancione presente in questo articolo, o semplicemente sull’omino nella barra laterale destra. Vi sarà caricata una nuova pagina dalla quale dovrete scegliere un lettore di Feed ed Abbonarvi. Personalmente consiglio di usare Google Reader, al quale si può accedere con le stesse credenziali che usate per Gmail, ed altro. Quindi Cliccate qui e poi su Add To Google Reader.

Pubblicheremo quest’articolo “fantasma” alle 18:00

Penso di aver risolto i problemi di incompatibilità del nostro FEED RSS, ed infatti da 2 giorni a questa parte,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.