Wall of Sound: lo speaker per iPhone più grande del mondo!

wall_of_sound

Wall of Sound è uno speaker molto particolare che non passa di certo inosservato. Il prodotto, infatti, risulta essere l’altoparlante per iPhone ed iPod Touch più grande del mondo poiché riesce ad occupare un’intera parete. L’accessorio, prodotto da Brothers of Stockholm, può essere preordinato sul sito ufficiale. Di seguito trovate qualche caratteristica del prodotto:

Sembra spaventoso ed è spaventoso. E’ lo speaker per iPod più potente sul mercato! Forse persino lo speaker più potente di tutti i tempi. Con 28 elementi, risposta in frequenza di 40Hz – 20.000 kHz e 102 kg di peso, il Wall of Sound è il dispositivo perfetto per quelli che la musica vogliono ascoltarla ad alto volume

Il prezzo?! Solo $4.495, quindi nel caso in cui vogliate rinnovare una delle vostre pareti con un tocco Hi-Tech, fateci un pensierino. (:

Via | Melablog

Wall of Sound è uno speaker molto particolare che non passa di certo inosservato. Il prodotto, infatti, risulta essere l’altoparlante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria