R-Type in arrivo nell’AppStore! [Video]

E’ in arrivo R-Type un classico sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato nello spazio. E’ un gioco che risale al 1987 ed è riuscito ad intrattenere tantissime persone nelle sale giochi.

Il porting su iPhone dovrebbe essere rilasciato a breve, e c’è già chi è riuscito a provarlo. Può sembrare molto semplice ma in realtà la difficoltà è davvero tanto. Proprio per questo motivo IGN l’ha classificato al settimo posto nella classifica dei 10 giochi più difficili. Tutto questo ovviamente fa si che il giocatore si appossioni sempre di più e che cerchi in ogni modo di battere i boss di fine livello per scoprire quello successivo.

Durante la partita avremo tantissimi Power-up da prendere per potenziare la nostra arma o la protezione. Anche per quanto riguarda i nemici troveremo una grandissima varietà e quindi torneremo sicuramente a parlarne non appena approderà nell’AppStore.

Via | TouchArcade

E’ in arrivo R-Type un classico sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato nello spazio. E’ un gioco che risale al 1987…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria