Apple è diventata l’azienda che riesce a generare più profitti in assoluto sui cellulari: Gli iPhone vendono piu di tutti i Nokia messi insieme

Secondo i dati raccolti dalla Strategy Analytics, Apple, nel corso del 2009, è diventato il produttore di cellulari con il margine di guardagno più ampio rispetto a tutti gli altri.

microsoft-excel-21

Negli anni precedenti infatti, trovavamo sempre Nokia in cima ma quest’anno ha fatturato 1,1 miliardi di dollari mentre Apple è salita a 1,6 miliardi. Come tutti ben sappiamo, Apple produce soltanto un cellulare, l’iPhone, mentre Nokia ha tantissimi modelli per cui, chiudere con un fatturato del genere significa che il melafonino vende più di tutti gli altri modelli messi insieme.

Via | Macrumors e AppAdvice

Secondo i dati raccolti dalla Strategy Analytics, Apple, nel corso del 2009, è diventato il produttore di cellulari con il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria